Giovedì, 05 Aprile 2018 09:20

Marsia, il satiro che sfidò gli Dei - Il mito e le sue rappresentazioni, Conferenza, 18 Aprile 2018

Mercoledì 18 Aprile 2018, alle ore 16.00, la Gipsoteca di Arte Antica dell'Università di Pisa, ospita la conferenza "Marsia, il satiro che sfidò gli Dei - il mito e le sue rappresentazioni" con la dott. Chiara Tarantino del Dipartimento di Civiltà e Forme del Sapere dell'Università di Pisa.

L'evento, in collaborazione con l'Archeoclub d'Italia - sede di Pisa, si inserisce nel ciclo di incontri "Appuntamenti in Gipsoteca".