Lunedì, 12 Marzo 2018 07:53

Malinconia, depressione, male di vivere. Dagli autori classici alle neuroscienze, Presentazione del libro, 15 Marzo 2018

Giovedì 15 Marzo 2018, alle ore 18:30, la Gipsoteca di Arte Antica dell'Università di Pisa ospita la presentazione del libro di Donatella Puliga "La depressione è una dea".

Il tema dell'incontro sarà "Malinconia, depressione, male di vivere. Dagli autori classici alle neuroscienze" e interverranno Giampiero Rosati (Scuola Normale Superiore) e Roberto Sarlo (Dipartimento Salute Mentale e Dipendenze, Azienda USL, Toscana Nord-Ovest). Sarà presente l'autrice.

L'evento è organizzato dalla Libreria Ghibellina Pisa.