Lunedì, 15 Gennaio 2018 15:28

Carducci attraverso la Maremma toscana: tra memoria privata e grande Storia, Conferenza, 19 Gennaio 2018

Venerdì 19 Gennaio 2019, alle ore 17.00, la Gipsoteca di Arte Antica dell'Università di Pisa ospita la conferenza del Prof. Luca Curti "Carducci attraverso la Maremma toscana: tra memoria privata e grande Storia".

L'evento rappresenta il I° appuntamento del Ciclo di conferenze 2018 dell'Associazione Culturale LABIRINTI, in collaborazione con il Dipartimento di Civiltà e Forme del Sapere dell'Università di Pisa.