Lunedì, 08 Gennaio 2018 17:08

Il Viaggio del Priore III, Presentazione del Libro, 18 Gennaio 2018

Giovedì 18 Gennaio 2018, alle ore 16.45, la Gipsoteca di Arte Antica dell'Università di Pisa ospita la presentazione del Volume "Il Viaggio del Priore III. Pisa - Lucca - Firenza - Siena - Livorno - Modena - Bologna - Ferrara. 1779-1787" a cura di Daniela Stiaffini.

A presentare l'autrice e il suo nuovo lavoro ci sarà Riccardo Mazzanti (Dipartimento di Civiltà e Forme del Sapere dell'Università di Pisa) e sarà possibile acquistarne una copia presso lo stand della casa editrice Antiche Porte.

L'evento è in collaborazione con il Dipartimento di Civiltà e Forme del Sapere e l'Archeoclub d'Italia-sede di Pisa.