Giovedì, 18 Maggio 2017 21:38

Il cervello nello spazio: la simulazione del volo umano su Marte, Conferenza, 25 Maggio 2017

Giovedì 25 Maggio, alle ore 17:30, la Gipsoteca di Arte Antica dell'Università di Pisa ospita la conferenza di Angelo Gemignani "Il cervello nello spazio: la simulazione del volo umano su Marte".

L'evento è il 4° appuntamento del Ciclo di Conferenze 2017 promosse dall'Associazione Culturale Italo-Greca LABIRINTI, in collaborazione con il Dipartimento di Civiltà e Forme del Sapere dell'Università di Pisa.

Ad introdurre la conferenza sarà il Dott. Lauro Mengheri, Presidente dell'Ordine degli Psicologi della Toscana.