Lunedì, 20 Febbraio 2017 09:15

"Una testa vuota fonte di conoscenza: la maschera greca tra luoghi comuni e verità nascoste", Conferenza di Ferdinando Falossi, 21 Febbraio 2017

Il 21 Febbraio 2017, alle ore 17:30, la Gipsoteca di Arte Antica dell'Università di Pisa ospita la Conferenza di Ferdinando Falossi sul tema "Una testa vuota fonte di conoscenza: la maschera greca tra luoghi comuni e verità nascoste".

L'evento è il 2° appuntamento del Ciclo di Conferenze 2017, organizzato dall'Associazione Culturale italo-greca LABIRINTI, in collaborazione con il l Dipartimento di Civiltà e Forme del Sapere dell'Università di Pisa.