Domenica, 29 Gennaio 2017 21:43

“Politiche di welfare e risorse finanziarie: l’impatto della crisi sui territori” - Workshop PRA 2016, 16-17 Febbraio 2017

Il 16 e 17 Febbraio 2017, la Gipsoteca di Arte Antica dell'Università di Pisa ospiterà il Workshop conclusivo del progetto di ricerca di Ateneo 2016 “Politiche di welfare e risorse finanziarie: l’impatto della crisi sui territori”, curato da i Dipartimenti di Scienze Politiche, di Economia e Management e di Giurisprudenza dell'Università di Pisa.

Per il programma dettagliato delle due giornate è possibile scaricare la brochure allegata.