Martedì, 14 Giugno 2016 15:40

Pisa legge l'Ariosto. Lettura pubblica itinerante dell'Orlando furioso - 18,19,20 giugno

In occasione del cinquecentenario della prima edizione dell’Orlando furioso, la Scuola Normale Superiore, in collaborazione con il Comune di Pisa e la Fondazione Teatro organizza una lettura pubblica integrale dell’Orlando furioso di Ludovico Ariosto dal titolo «Pisa legge l’Ariosto. Lettura pubblica itinerante dell’Orlando furioso».

L’iniziativa si svolgerà in un percorso attraverso diversi luoghi della città:

Sabato 18 giugno - ore 17.00 - 24.00
- Piazza dei Cavalieri
- Scuola Normale Superiore
- Museo Nazionale di San Matteo
- Libreria Ghibellina

Domenica 19 giugno - ore 17.00 - 24.00
- Gipsoteca di Arte Antica
- Centro espositivo SMS
- Palazzo Blu
- Navigazione in battello sull'Arno

Lunedì 20 giugno - ore 17.00 - 24.00
- Logge dei Banchi
- Palazzo Lanfranchi
- Argini e Margini

Per informazioni:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.